Macchinari per il dimagrimento

I MACCHINARI PER IL DIMAGRIMENTO DI KALIIKILI

Trattamenti personalizzati e percorsi completi per tornare in forma

I macchinari per il dimagrimento di KaliiKili sono ideali per donne e uomini di ogni età e forniscono soluzioni per tutte le esigenze. Presso il centro estetico di Livorno è infatti possibile scoprire il trattamento dimagrante perfetto per tornare in forma, oppure mixare diverse soluzioni in base a un programma personalizzato.

M a quali sono le proposte del centro? Eccole in questa pagina!

Body Six

Body Six

Body Six è un apparecchio per il dimagrimento a elettrostimolazione e ionoforesi a media frequenza che consente di:

  • migliorare in maniera evidente e sin dalle prime sedute il tono muscolare,
  • incrementare il consumo dei grassi cutanei (lipolisi),
  • migliorare la microcircolazione e il trasporto linfatico, aiutando la regressione di micro e macro noduli della cellulite.

 

Grazie a un microprocessore, è possibile sfruttare al massimo e in modo totalmente sicuro le potenzialità dei programmi specifici e il funzionamento è semplice: con la frequenza di oscillazione degli impulsi elettrici, si ha una profonda stimolazione delle fibre muscolari. Gli effetti si hanno anche sulla pelle, con un’azione di depolarizzazione e il cosiddetto “shaking effect”.

STARVAC

Lo STARVAC è un macchinario per il massaggio endodermico o “vacum terapia”: questo trattamento consiste nel creare dei vuoti che migliorano la circolazione sanguigna a livello cutaneo, riattivano l’irrorazione dei capillare e consentono di drenare, disintossicare e praticamente rigenerare tutto il corpo.

Tramite dei cilindri mobili si creano infatti dei veri e propri vuoti, che aspirano la superficie, mentre dei rulli la levigano (l’azione viene definita “palper-rouler”). In questo modo è possibile:

  • attenuare gli inestetismi della buccia d’arancia,
  • donare elasticità e tono alla pelle,
  • ridare energia e vigore all’organismo.

 

Con STARVAC è infatti possibile sia combattere gli inestetismi sia ritrovare il proprio benessere generale.

Pressoterapia

Pressoterapia

Per una completa disintossicazione e rivitalizzazione dei tessuti, oltre che per combattere la cellulite e favorire il dimagrimento, la pressoterapia è il trattamento ideale. Si ottengono numerosi benefici, come:

  • tonificazione dei tessuti,
  • miglioramento degli inestetismi dovuti agli accumuli adiposi,
  • ottimizzazione della circolazione.

 

Con le apparecchiature di pressoterapia è infatti possibile facilitare il drenaggio del liquido interstiziale, con grande giovamento sulla circolazione linfatica e venosa. In poche parole, è possibile liberarsi dalle scorie e ottenere un senso di benessere e leggerezza generale.

Fangoterapia e sauna

Fangoterapia e sauna

Come nelle migliori spa, Kaliikili propone trattamenti di fangoterapia e sauna ideali per ogni esigenza, dalla cura delle malattie reumatiche agli inestetismi della cellulite.

I fanghi sono infatti in grado di agire direttamente sul tessuto adiposo, stimolando ossigenazione cellulare, circolazione e l’eliminazione delle cellule morte. Il risultato? La pelle recupera in tono ed elasticità, mentre scompare il fastidioso effetto “a buccia d’arancia”.

Gli effetti benefici della sauna, un bagno di calore secco tra gli 80 e i 90 gradi, vanno dal rilassamento alla pulizia della pelle: con il calore è infatti possibile alleviare lo stress, migliorare la circolazione e persino aumentare le difese immunitarie.

T6

T6

Anche il T6 è uno dei macchinari per il dimagrimento di ultima generazione, che opera grazie al “calore profondo” localizzato, in grado di risolvere problemi estetici causati da cellulite e depositi adiposi. Grazie a questo macchinario per il dimagrimento è possibile:

  • accelerare il metabolismo
  • incrementare l’ossigenazione dei tessuti
  • eliminare le tossine e rinvigorire tutto il corpo.

Ippoterapia

Da Kaliikili è possibile prendersi cura di se stessi grazie a un innovativo macchinario, ispirato proprio all’ippoterapia: il galoppo a cavallo stimola infatti lo spostamento tri-assiale del corpo, migliorando di conseguenza equilibrio, postura, potenza muscolare e persino stimolando la mente. Un modo originale (e persino divertente) di perdere peso e migliorare la tonicità del proprio corpo, grazie al naturale riflesso di controbilanciamento che si ha durante una galoppata.

Pedana vibrante

Pedane vibranti

Non è un elettrostimolatore e nemmeno un attrezzo di ginnastica passiva: la pedana vibrante si basa sul principio della locomozione e, grazie ad esercizi di breve durata ma di forte intensità, ha notevoli effetti benefici sia sulla struttura muscolare e ossea, sia sulle articolazioni. Fin dai primi esercizi, si hanno infatti:

  • contrazioni muscolari al 100%,
  • aumento della frequenza cardiaca,
  • incremento della circolazione sanguigna.

 

Questi gli effetti visibili. Contemporaneamente, si ha anche un rafforzamento della struttura ossea e un aumento delle secrezioni ormonali (quindi testosterone e GH), oltre a una stimolazione del metabolismo e del sistema nervoso periferico e centrale.

lipocav

 

LIPOCAV

LIPOCAV è uno dei macchinari per il dimagrimento all’avanguardia, perfetto per il rimodellamento del corpo in poche sedute: si bava sul principio cavitazionale e distrugge le adiposità localizzate senza l’utilizzo del bisturi.

Secondo le ultime normative estetiche questo apparecchio avrebbe dovuto subire un depotenziamento, la Confederazione delle estetiste ha fatto ricorso al TAR ed ha vinto. Ad oggi possiamo utilizzarlo senza limitazioni.

Share by: